Istinto pietra spaccata Milano di Giorgio Graesan

La decorazione delle pareti è un elemento estetico fondamentale per qualsiasi casa. Purtroppo in tanti sottovalutano questo aspetto, capace di modificare radicalmente l’apparenza di qualsiasi ambiente domestico e lavorativo.
Ovviamente, non esistono solo le soluzioni comuni, quelle classiche, perché se desideri dare alla tua casa un aspetto originale e unico, capace di restare impresso grazie a un dettaglio di stile alternativo, puoi farlo scegliendo di affidarti a professionisti della pittura che realizzano per te delle decorazioni straordinarie, che ti sanno sorprendere.
Le decorazioni Giorgio Graesan come istinto pietra spaccata sono delle eccellenze italiane del settore, sono realizzate con pigmenti straordinari capaci di dare brillantezza e stile, un risultato inarrivabile per qualsiasi altro prodotto.
La decorazione Istinto con la finitura Pietra Spaccata è uno dei fiori all’occhiello della proposta Giorgio Graesan, un tocco di eleganza e di sontuosità per qualsiasi ambiente domestico e lavorativo che, da solo, sa esaltare la personalità e il carattere di chi lo ha scelto.

Istinto Pietra Spaccata Milano

L’effetto Istinto Pietra Spaccata è una finitura del rivestimento Istinto, realizzato a base di calce e di marmo, oltre che di vari minerali materiali. E’ considerato un rivestimento materico di eccellenza grazie al grassello di calce che viene arricchito con graniglia di marmo di varie dimensioni per ottenere l’effetto desiderato.
La sua principale caratteristica è l’elevato potere riempitivo ed estetico, oltre che la naturale resistenza all’attacco delle muffe. Questa calce decorativa è originale nel suo genere e può essere realizzata in differenti colori e sfumature.
Difficilmente si possono riprodurre due pareti perfettamente identiche, proprio per la natura di questo rivestimento materico ed è forse questo uno dei suoi principali punti di forza, che lo rendono un prodotto apprezzato e amato da tutti. Istinto Pietra Spaccata non richiede lunghi tempi di applicazione ma l’effetto finale è straordinario.

I colori e i materiali Giorgio Graesan sono indicati particolarmente per queste lavorazioni, perché il comportamento all’applicazione è straordinario oltre che durevole nel tempo, capace di resistere anche ai trattamenti di lavaggio e di pulizia.

 

Istinto pietra spaccata milano

Istinto pietra spaccata milano

istinto pietra spaccata grigio perla

istinto pietra spaccata grigio perla

prezzi istinto pietra spaccata milano

prezzi istinto pietra spaccata milano

1) foto durante la colorazione di istinto pietra spaccata. 2) foto istinto pietra spaccata parete finita. 3) foto istinto pietra spaccata durante la lavorazione delle venature.

Il risultato dopo la posa in opera di istinto pietra spaccata

La posa in opera del rivestimento materico Istinto Pietra Spaccata richiede alcuni passaggi, non eccessivamente lunghi. Infatti, per ottenere il miglior risultato possibile è necessario passare un Primus, possibilmente naturale ma il cliente può scegliere di variare su questo aspetto se desidera ottenere un effetto particolare.
Quando il primus è ben asciutto si utilizzano le vernici per il rivestimento istinto: Giorgio Graesan Milano propone le migliori soluzioni per questo genere di finitura muraria, che proprio per la loro qualità e la loro peculiarità richiedono una preparazione di 24 ore che deve seguire specifiche procedure per un risultato d’eccellenza. L’effetto dopo l’applicazione e la posa in opera è stupefacente, l’ambiente acquista personalità e stile e cambia immediatamente aspetto. Se si desidera un risultato ancora più particolare è possibile richiedere l’applicazione di una finitura ulteriore, magari Cera Di Vecchio, per lucidare e rendere la parete ancora più bella e piacevole.

Dove applicare Istinto Pietra Spaccata

Le pitture Giorgio Graesan Milano per la finitura Istinto Pietra Spaccata trovano la loro ideale applicazione nei bagni, nelle cucine e, in generale negli ambienti soggetti alla formazione di umidità e condensa, proprio per la loro capacità di resistere all’attacco delle muffe. Una cucina rifinita con questo rivestimento materico, così come un bagno, assumono immediatamente un’altra faccia e diventano ambienti di stile e di design unici, capaci di catturare l’attenzione. Tuttavia, non è da escludersi la finitura Istinto Pietra Spaccata anche per altri ambienti, magari l’ufficio o la sala. In realtà non ci sono limiti di applicazione, se questo tipo particolare di rivestimento ti piace puoi dar sfogo alla tua fantasia, ovunque lo applichi saprà regalarti un tocco unico di originalità.

Perché è meglio rivolgersi a easyprof imbianchino Milano

I nostri imbianchini Milano sono dei veri esperti nella messa in posa della finitura Istinto Pietra Spaccata: Milano è la città del design e della moda, se vuoi un lavoro invidiato da tutti, eseguito a regola d’arte e perfetto da ogni punto di vista non esitare e lascia fare a chi di tinture se ne intende. In poco tempo avrai la messa in posa del tuo rivestimento materico senza eccessivo disagio, un elemento decorativo esclusivo di design unico nel suo genere.

Prezzi Istinto Pietra Spaccata Milano:

Fornitura e posa di decorazione Istinto Pietra Spaccata da euro 35,00
Fornitura e posa di decorazione Istinto Pietra Contemporanea da euro 30,00
Fornitura e posa di decorazione Istinto Bamboo da euro 30,00
Fornitura e posa di decorazione Istinto Pietra Zen da euro 35,00
Fornitura e posa di decorazione Istinto effetto Cemento da euro 30,00
Prezzi iva esclusa

Istinto Pietra Spaccata a Milano e paesi limitrofi:

Bresso, Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni, Cormano, Cusano Milanino, Paderno Dugnano, Nova Milanese, Novate Milanese, Cologno Monzese, Senago, Bollate, Cernusco sul Naviglio, Vimodrone, Segrate, Peschiera Borromeo, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Arese, Lainate, Settimo Milanese, Cusago, Trezzano sul Naviglio, Assago.

Istinto Pietra Spaccata a Monza e paesi limitrofi:

Muggiò, Lissone, Desio, Seregno, Arcore, Barlassina, Seveso, Bovisio Masciago, Carate Brianza, Cesano Maderno, Verano Brianza, Villasanta, Varedo, Sovico, Limbiate, Lesmo, Macherio, Giussano, Concorrezzo.