Stucco veneziano rosso abbinamenti negli ambienti

 

 

Stucco veneziano rosso:

Calore, vitalità, energia ma anche sensualità per rivestire pareti di grande effetto con lo stucco veneziano rosso.
Rivestire le pareti con stucco veneziano rosso darà un tocco inconfondibile ai vostri ambienti, affidatevi a dei professionisti per un lavoro ad hoc, visitate www.easyprof.it

Il colore rosso:

Il colore rosso fin dall’antichità è sempre stato associato all’immagine del fuoco, alla linfa vitale, all’amore ed alla forza. Questo colore è inoltre legato all’istinto, ed alle pulsioni ancestrali come il sonno, la fame e la sessualità, il rosso trasmette, secondo la cromoterapia, energia, esuberanza e vivacità.
Il rosso inoltre è sempre stato sinonimo di regalità insieme al porpora, colore usato da sempre anche in ambito religioso perché ricorda il sangue versato dai martiri, ma anche la potenza della Chiesa.
Il rosso è il colore femminile e sensuale per eccellenza, il rossetto e lo smalto rosso conferiscono maggior luce e fascino ad ogni donna.

Il rosso e le sue sfumature:

Il colore rosso ha davvero molte sfumature e tonalità, anche alcuni artisti e stilisti hanno dato vita a nuance proprie, citiamo il Rosso Valentino ideato dal famoso stilista italiano ed il Rosso Tiziano frutto del famoso artista anche lui italiano.
Alcune tonalità di rosso sono il bordeaux, il Borgogna, il rosso carminio, il ciliegia, l’amaranto, il cremisi, il granata, il rosso lacca che distingue i famosi sigilli di cera lacca usati per i documenti antichi. Il magenta, il rosso di cadmio, il rosso ruggine, il rosso mattone, il rosso scarlatto, il vermiglione e tantissimi altri.
  

Stucco veneziano rosso ed arredi abbinati:

Rivestire le pareti con stucco veneziano color rosso darà grande personalità ai vostri ambienti, qualsiasi essi siano.
Non solo il rosso è adatto alle pareti domestiche ma sarà apprezzatissimo nelle attività commerciali, uffici o negli androni del condominio.
Pareti rosse saranno abbinabili ad arredi estremamente moderni, dalle linee pulite e realizzati con materiali innovativi, l’effetto sarà stupendo soprattutto se realizzerete le pareti rosse con stucco veneziano.
Questo genere di rivestimento conferirà ancor più raffinatezza e nobiltà ad ambienti arredati con mobili di pregio sia in legno laccato che semplice legno scuro, magnifico l’abbinamento con il teak. Sempre in abbinamento con il legno si potrà dare un aspetto molto moderno agli ambienti, scegliendo arredi dalle linee squadrate e dalle essenze chiare, o grezze.
Lo stucco veneziano color rosso darà anche vivacità agli ambienti se abbinato a complementi dalle forme giocose e caratterizzati da colori allegri come il verde, il giallo, l’abbinamento a quadri in stile Pop Art renderanno ancor più sbarazzino l’ambiente.
Il consiglio è di realizzare non tutte le pareti della stanza con stucco veneziano rosso, ma focalizzarsi su una o due pareti così da convogliare lo sguardo nell’area della stanza che si preferisce, donando anche dinamismo.

Easyprof per il vostro stucco veneziano Milano:

 

Realizzare dei rivestimenti ad hoc in stucco veneziano è consuetudine per l’azienda Easyprof di Milano.
La loro esperienza e professionalità li rende leader nella realizzazione di questi rivestimenti per interni di grande pregio.
Materiali idonei ai rivestimenti interni di grande qualità e sicuri per la salute sono un valore aggiunto nei lavori di questa azienda. Prezzi molto convenienti senza rinunciare alla qualità, rinnovare gli ambienti affidandosi a dei professionisti del settore è facile in pochi clic, visita www.easyprof.it.
Il personale qualificato inoltre seguirà i clienti in tutte le fasi del lavoro, dalla scelta della nuance di rosso fino alla fine della tinteggiatura.
Easyprof renderà i tuoi ambienti davvero unici.
Chiama ora